• http://sorrisiinpillole.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2017/10/Head-1R-3.jpg
  • http://sorrisiinpillole.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2017/10/Head-2R-1.jpg
  • http://sorrisiinpillole.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2017/10/Head-3R-1.jpg
  • http://sorrisiinpillole.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2017/10/Head-4R-3.jpg
  • http://sorrisiinpillole.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2017/10/Head-5R-1.jpg

 

 


 ‘Sorrisi in Pillole’ alla manifestazione OLIO OLIVA 2022

(clicca sull’immagine per visualizzare altre foto)

 

 


 

 

Anche noi clown dell’associazione ‘Sorrisi in Pillole’ abbiamo contribuito alla 

riuscita della manifestazione 

    ‘IL FESTIVAL DELLA SALUTE  2019’

perchè ridere aiuta a stare bene.

 

 

 

 

 


 


 

 

Sorrisi in Pillole ringrazia

IL MERCATINO DELLE MAMME,

IL CIRCOLO ARTISTICO SANREMO

e l’ ASSOCIAZIONE DANIELA CONTE- ONLUS.

Il loro sostegno ci sarà di grande aiuto per continuare a donare sorrisi a tutti i bambini ricoverati negli Ospedali di Imperia e Sanremo!

Grazie di 

 

 

 

 


 

 

L’Associazione Sorrisi in Pillole onlus, segnalando una truffa a danno dei clown che vanno in ospedale nella nostra provincia,

 

INVITA TUTTI A DIFFIDARE

 

di singole persone che chiedono soldi direttamente ai negozianti o in strada, a nome  e per conto dell’associazione o di ipotetiche associazioni di clown dottori.

Un’associazione seria ha  un nome e un codice fiscale, un timbro, un logo da cui si ricavano dati veritieri, tesserini di riconoscimento  e, soprattutto, un’associazione seria, quando fa una raccolta fondi, fornisce sempre tutte le credenziali (riscontrabili), al fine di tutelare l’associazione stessa e anche le persone che desiderano sostenerla con un contributo.

Ci è arrivata una segnalazione che, ad Arma di Taggia (Imperia),  un giovane di sesso maschile ma con atteggiamenti femminili, ha chiesto un contributo economico a favore di un’associazione clown che andava in pediatria, dicendo che avrebbe  organizzato una festa a Villa Boselli il 9 luglio.

Questo malintenzionato ha giocato sul fatto che si parlava di pediatria , ma non ha fatto il nome di Sorrisi in Pillole, non aveva blocchetto ricevute  e si è persino dimostrato restio a prendere soldi in contanti, insistendo sul fatto che i soldi potevano essere dati il giorno della manifestazione a Villa Boselli. Alla negoziante, durante la manifestazione a cui era stata ovviamente invitata, le sarebbero stati dati un naso rosso e un attestato, in segno di riconoscimento.

Tutto questo non ha destato alcun sospetto alla negoziante che, in buona fede, gli ha donato una somma consistente; ovviamente, il 9 luglio, quando si è recata a Villa Boselli, non trovando nulla, ha capito di essere stata truffata.

L’Associazione Sorrisi in Pillole onlus va nelle pediatrie e altri reparti ospedalieri della nostra provincia dal 2003 e si avvale dell’opera di volontari; tutto questo è possibile grazie alle offerte di persone generose che la sostengono e hanno fiducia nella sua missione.

Prima di tutti siamo noi, membri di Sorrisi in Pillole onlus, ad essere amareggiati nel vedere come persone senza scrupoli utilizzino una realtà come la nostra per trarre un profitto personale e illegittimo.

Per il futuro invitiamo tutti a prestare la massima attenzione.

 

 

La presidente

Montaldo Barbara 

 

 


.

 

Ciao a tutti,

sono Lina Adrena, ho sempre letto con grande gioia le condivisioni delle esperienze fatte in ospedale, mi hanno sempre commosso, rallegrato e dato una grande carica.

Io, non ho mai scritto nulla, fino ad oggi.

Non perché l’esperienza con i miei colleghi a Sanremo non fosse ottima anzi…ma… non so.

Ieri, invece è stato un pomeriggio indimenticabile, e voglio assolutamente condividerlo con voi: questa immensa gioia.

Dovevo fare servizio con Scoubidou . . . . . . . . . . . . .

                                               clicca QUI per leggere l’intera storia

 

 

 

 

 

 

 

. . .C